full
full

“Maestri nella trasformazione del poliuretano e polietilene espanso”

Il nostro reparto di trasformazione compatti utilizza macchine a controllo progettate per POLDI per la lavorazione specifica dei nostri materiali. La cura con la quale trattiamo gli ordini conferitici, parte della condivisione e controllo congiunto degli esecutivi sino all’imballo studiato per evitare danneggiamenti durante il trasporto.

TAGLIO VERTICALE E ORIZZONTALE A CNC

Le macchine computerizzate a controllo numerico a lama verticale e orizzontale consentono di effettuare sagomature complesse su disegno dei clienti.
Tali macchinari consentono:

  • elevata velocità di taglio
  • elevata qualità e precisione sui contorni
  • elevata precisione su piccoli particolari
  • versatilità di utilizzo.

TAGLIO ORIZZONTALE ELETTRONICO

Le macchine a taglio orizzontale consentono di ottenere lastre di poliuretano espanso di differenti spessori garantendo precisione e velocità di taglio.

FUSTELLATURA

Le presse consentono, tramite l’utilizzo di fustelle realizzate su disegno del cliente, di ottenere un taglio passante netto e preciso di sagome complesse, evitando il taglio di entrata/uscita lama.

FORATURA A RULLI

inserisci descrizione

INCOLLAGGIO

Siamo dotati di una cabina di incollaggio per effettuare l’assemblaggio di componenti mediante l’utilizzo di adesivi sia a base acqua che a base solvente, così da garantire la soluzione ottimale per ogni ambito di applicazione.

CONFEZIONE

La nostra manodopera specializzata effettua con estrema precisione e cura del dettaglio finiture e confezionamento, permettendoci di soddisfare un ampio raggio di esigenze.